Home » Aziende e Prodotti

Abiti da sposa 2015

7 dicembre 2014 2.742 views Nessun Commento

Abito da sposaUno dei trend più importanti per lo stile degli abiti da sposa 2015 è sicuramente quello dei romantici ricami abbinati su abiti da cerimonia d’alta qualità sartoriale. Le future spose infatti, quest’anno potranno sfoggiare ai loro principi azzurri, particolari preziosi oltre a vivaci inserti colorati.
La moda dell’ abito da sposa con i ricami quest’anno si preannuncia essere oltre che molto chic, soprattutto molto romantico. Fra i migliori marchi di abiti da sposa spicca per alta qualità sartoriale, pregio dei tessuti e stile romantico, assolutamente Le Spose di Chiara con outlet visitabili di persona in diverse regioni d’Italia.

Quest’anno i ricami possono essere visti e interpretati come una seconda pelle perché creano effetti e decori molto suggestivi tono su tono con il colore del vestito oppure per chi non ha timore di osare, i colori sono anche in netto contrasto oppure in tonalità pastello meno evidenti.
Ricami degli abiti da sposa: come e dove
I ricami più belli e importanti che quest’anno troveremo negli abiti da sposa 2015, sono sicuramente quelli fatti a mano e che si trovano sui bustini (con trame floreali o disegni astratti) che andranno a impreziosire la parte alta di ogni abito.
I ricami si troveranno inoltre anche nella parte bassa dell’abito stesso, ovvero sulla gonna, andando ad alleggerire una parte così importante da indossare, impreziosendola con decori trasparenti questa volta tono su tono.

Vestiti da sposa 2015: non solo ricami

Quest’anno per restare in tema di romanticismo e inserti che impreziosiscono gli abiti da matrimonio, andranno di moda anche i ricami in tulle sulle maniche. Le maniche sono ovviamente un particolare indispensabile se si vuole coprirle o se ci si sposa in un mese non proprio caldissimo.
La sposa con un abito da sposa con le maniche in tulle quindi sarà perfettamente a suo agio per tutta la durata della cerimonia.

E per finire inoltre: i ricami nel 2015 li troviamo anche nei veli per un effetto “romantico” garantito al 100 %. Che sia un velo corto o lungo, completamente bianco o con particolari colorati, anche i ricami quest’anno faranno parte di quest’accessorio indispensabile.
Per le spose che desiderano un look romantico dalla testa ai piedi, per ultimo è possibile scegliere anche delle preziose scarpe in raso (con tacco più o meno alto), abbellite co inserti di ricami tono su tono.

Ovviamente il consiglio necessario da fare a tutte le spose, è quello di non esagerare per non incorrere in un effetto troppo retrò o eccessivamente pesante.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>