Home » Hotel / Residence, News

Residence Canazei e family hotel Trentino: piste aperte nella capitale dello sci

4 aprile 2016 689 views Nessun Commento

vacanze invernali in TrentinoScordati di tutti i colori che conosci: qui vedrai solo il bianco, quello della neve, che ogni inverno, cade in abbondanza e riempie le piste della capitale dello sci.

Se sei un esperto sciatore oppure vuoi cimentarti con salti e “tricks” con il tuo snowboard, ma anche se vuoi portare i tuoi bambini a muovere i primi passi sulla neve, collegati al sito www.clubres.com e programma subito la tua vacanza invernale, presso un residence a Canazei oppure scegliendo un tranquillo family hotel in Trentino.

Piste e impianti per sci e sport invernali: parti da solo, con gli amici o con la famiglia

Vai in vacanza per divertirti ma non vuoi rinunciare a migliorare le tue abilità sugli sci? Vuoi dimostrare a tutti la tua abilità sulle piste? Il Trentino ti offrirà una miriade di possibilità per praticare i tuoi sport invernali preferiti.

In una pausa tra una discesa e l’altra concediti qualche peccato di gola, gusta i piatti della cucina tipica locale: lo speck, con il suo profumo affumicato, il Puzzone di Moena, formaggio dal gusto deciso e la regina del ricettario, la polenta.

Tutto questo potrai trovarlo presso un residence a Canazei, ma se ti stai chiedendo se questa sia la meta ideale per la tua famiglia, allora cerca un family hotel in Trentino.

In Val di Fassa sono presenti strutture fruibili dai più piccoli, ad attenderli ci sono anche espertissimi maestri di sci che li aiuteranno a familiarizzare con la neve e con gli sport ad essa collegati. Sei già sulle piste!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>