Home » Aziende e Prodotti

Un must degli anni ’80: tornano le Espadrillas ai piedi!

20 giugno 2013 83.925 views Nessun Commento

I più giovani forse non se lo ricorderanno ma le prossime calzature di cui intendiamo parlare erano già un must negli anni ’80 e hanno sempre suscitato opinioni discordanti e dubbiosi su come e quando indossarle.
Stiamo parlando delle famosissime Espadrillas che sono tornate in voga e da come si evince dai media e dalla pubblicità su canali di moda, non sono più esclusivamente utizzate per la moda mare, ma anche in altre situazioni con interessanti abbinamenti.

Kikkiline ovviamente mette a disposizione una vasta gamma di fantasie e colori e attraverso anche il negozio su Ebay è possibile rendersi conto del riscontro non indifferente che stanno avendo queste calzature e quindi del prodotto che Kikkiline offre.
Sappiamo ormai che la qualità delle calzature di Kikkiline è indiscusso, frutto dell’esperienza dei calzaturifici italiani che portano avanti il discorso della qualità, comfort e moda.
Le espadrillas proposte sono di vario genere, tinta unita, ricamate, military style, a righe per ricordare il navy style, ad eccezione di qualcuna, possono essere tutte considerate unisex.

Adatte per il mare, per il pomeriggio in centro città per un gelato, per passeggiare in vacanza, abbinate a shorts, capri, abitini in cotone o lino, ad ognuno la sua espadrillas e se avete dubbi contattate la fashion blogger Kelly Helmet che dal blog elargisce perle di saggezza in fatto di outfit azzeccati e di stile.
Seguite anche su facebook le novità e le promozioni di cui si parla sulla nostra fan page per essere sempre aggiornati sulle nuove proposte firmate Kikkiline, il tuo negozio di scarpe online di Riccione.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>