Home » Aziende e Prodotti

Trascrivi: soluzioni per la convesione di audio in testo

9 maggio 2017 429 views Nessun Commento

stud

Il gruppo CEDAT 85, si occupa da oltre 30 anni di tecnologie che riguardano la conversione automatica del parlato in testo e il riconoscimento vocale.
L’ esperienza maturata in questi anni ha reso questo gruppo uno dei leader del settore.
Gianfranco Mazzoccoli, fondatore e ad di Cedat 85, ci spiega che la tecnologia che la sua società utilizza è più all’avanguardia di quella usata dal Congresso Usa, dalla Camera dei Lord inglese o dal Bundestag tedesco. Già oggi, inoltre i prodotti della società pugliese sono disponibili in sette lingue dall’inglese al francese, allo spagnolo e al tedesco fino al coreano.

Trascrivi.it

Cedat 85 offre anche ai privati soluzioni per trascrivere file audio/video.
Trascrivi è la soluzione per la conversione della voce in testo scritto (trascrizione o sbobinatura). La tecnologia alla base del servizio permette, dopo aver caricato on line file audio/video (mp3, wav, ogg, wma, avi, mp4, mov), attraverso il riconoscimento vocale, di ricevere la trascrizione in formato testuale in tempi brevi e a costi competitivi, garantendovi la privacy di tutta la documentazione fornita.
Registrati gratuitamente e senza impegno su Trascrivi.it per testare subito il servizio, riceverai un preventivo gratuito per la trascrizione.
Semplice, veloce, economico, ma soprattutto professionale; cosa aspetti a provarlo?

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>