Home » Aziende e Prodotti

Trascrvi: un software che ti aiuterà a sbobinare le lezioni

18 marzo 2017 427 views Nessun Commento

trascrivi

Seguire una lezione universitaria non è una cosa semplice, il professore spesso parla velocemente per più di un ora senza pause. Prendere appunti senza perdere alcun concetto quindi è un impresa ardua. Molti studenti quindi decidono di registrare le lezioni con lo smartphone. Poi però trasformare queste tracce audio in appunti scritti non è un lavoro da poco. Non preoccupatevi però, perchè da oggi potrete farvi aiutare da www.trascrivi.it, il primo portale che sa davvero come sbobinare le lezioni universitarie.

Conversione audio in testo

Il servizio di conversione audio in testo di trascrivi.it è davvero innovativo ed offre inoltre, un valido aiuto nel momento in cui si devono studiare ore ed ore di lezioni universitarie. Il test gratuito finale poi è la ciliegina sulla torta che aiuterà la vostra comprensione degli argomenti trattati.
Accedendo al portale anche il più scettico rimarrà impressionato dalla facilità d’uso e dai risultati professionali ottenuti.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>