Home » Aziende e Prodotti

Sbobinare le lezioni: finalmente un programma di trascrizione audio-testo

23 aprile 2014 3.924 views Nessun Commento

SbobinaCome sbobinare le lezioni? Facile, ti aiuta trascrivi.it

Studiare non è mai stata una cosa bella nè semplice, farlo poi dopo aver assistito ad una lezione di un professore che parla per più di un’ora, può sembrare davvero un ostacolo insormontabile. Non preoccupatevi però, perchè da oggi potrete farvi aiutare da trascrivi.it, il primo portale che sa davvero come sbobinare le lezioni universitarie. Niente di più facile e veloce, collegatevi al portale ed in poco tempo avrete la vostra lezione sbobinata. Poi però toccherà mettersi a studiare.

Conversione audio in testo sul portale trascrivi.it

Nasce il primo portale veloce ed economico, pensato per dare una mano agli studenti durante il loro percorso universitario. Il servizio di conversione audio in testo di trascrivi.it è davvero innovativo ed offre inoltre, un valido aiuto nel momento in cui si devono studiare ore ed ore di lezioni universitarie. Il test gratuito poi è la ciliegina sulla torta di un servizio tanto professionale quanto pratico e veloce. Niente più intoppi nel vostro percorso universitario, perchè c’è trascrivi.it a darvi una mano!

Il programma per trascrivere audio in testo

Chi lo ha detto che per trascrivere file audio in testo occorre tempo e fatica? Purtroppo lo pensano in molti, ma solamente perchè non conoscono il programma per trascrivere audio in testo di trascrivi.it. Accedendo al portale anche il più scettico rimarrà impressionato dalla facilità d’uso e dai risultati professionali ottenuti. Un test gratuito poi favorirà la comprensione di un servizio di alto livello e soprattutto di estrema efficacia.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>