Home » Aziende e Prodotti

Eventi, assemblee e riunioni: come trascrivere le registrazioni audio

23 aprile 2014 1.577 views Nessun Commento

ScrivereLa trascrizione eventi è più facile e veloce

L’enciclopedia più famosa del mondo, Wikipedia, scrive della trascrizione, come di una rappresentazione scritta di un flusso vocale. Ovviamente questa rappresentazione fino a qualche anno fa veniva fatta rigorosamente a mano, con perdita di tempo e soprattutto di denaro. Oggi invece, con l’avvento della moderna tecnologia possiamo affidarci alla trascrizione eventi automatica di Magnetofono. Un software unico nel suo genere, pronto a conquistare le assemblee comunali e gli enti regionali nazionali in pochissimo tempo.

La trascrizione delle assemblee comunali nell’era digitale

Inchiostro, fogli di carta, tempo ed anche molta fatica, questo era l’occorrente per la trascrizione delle assemblee comunali fino a qualche anno fa, ma adesso tutto è cambiato. Grazie allo sviluppo di un software di trascrizione automatica, tutto questo tempo e questa fatica sprecata oggi possono essere aboliti. Magnetofono, il software di trascrizione automatica sviluppato da Cedat 85, porta questa nuova concezione della trascrizione sui tavoli degli enti nazionali, pronti a promuovere a pieni voti il lavoro svolto da questa intraprendente realtà.

Trascrivere un verbale oggi è davvero semplice

Semplicità, velocità e concretezza, queste sono le parole chiave alla base del progetto Magnetofono di Cedat 85. Ecco perchè è il software ideale per trascrivere un verbale o un’assemblea comunale. Tutto quello che c’è da fare è mettere in collegamento Magnetofono con l’impianto audio della sala ed il gioco è fatto. La trascrizione sarà assolutamente fedele al flusso vocale e pronta in pochi minuti. Una volta terminato il processo, la trascrizione potrà essere facilmente condivisa e divulgata nei modi più disparati.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>