Home » Aziende e Prodotti

Come trascrivere le registrazioni audio degli eventi e assemblee

23 aprile 2014 3.263 views Nessun Commento

Trascrizione audio in testoMagnetofono.it offre una nuova soluzione per la trascrizione di eventi

Ancora una volta il web ci viene in soccorso. Questa volta lo fa nel modo più semplice e veloce possibile, attraverso un software per la trascrizione di eventi di elevata professionalità. Una tecnologia all’avanguardia unita al mondo del web, che propone di alzare l’asticella nel campo della trascrizione automatica. Tanto le aziende, quanto le associazioni e gli enti pubblici possono da subito prendere contatto con il mondo di Magnetofono, che aprirà loro nuovi orizzonti lavorativi e sociali. Tutto questo grazie a Cedat 85, la realtà che ha creduto e sviluppato un qualcosa di veramente unico.

Una nuova frontiera per la trascrizione delle assemblee comunali

Una realtà, quella della pubblica amministrazione, difficile da soddisfare per via delle mille esigenze, che devono fare capo a due sole parole cardine: efficacia e velocità. Proprio queste parole hanno ispirato Magnetofono, il software per la trascrizione delle assemblee comunali di Cedat 85. Un prodotto unico nel suo genere in grado di conciliare la potenza di un software sviluppato ad-hoc con le esigenze della pubblica amministrazione. Realizzato per ottenere risultati assolutamente professionali, Magnetofono è pronto a farsi ammirare nei momenti più democratici della pubblica amministrazione.

Trascrivere un verbale? Tranquillo ci pensa Magnetofono!

Se il tuo problema è quello di trascrivere un verbale di un’assemblea, allora non devi avere nulla di cui preoccuparti. Sarà Magnetofono a fare tutto al posto tuo. Cos’è Magnetofono? E’ un software avanzato di trascrizione automatica, che rielabora un flusso audio in un testo chiaro e preciso.

Il tutto ovviamente in pochi minuti e senza che ci sia bisogno di un intervento da parte di un addetto specializzato. Una volta collegato il PC con l’impianto audio della sala e con una rete internet ad alta velocità, sarà Magnetofono a trascrivere in automatico tutto il flusso vocale.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>