Home » Aziende e Prodotti

Cedat 85 una soluzione per trascrivere convegni

11 marzo 2017 489 views Nessun Commento

aud

L’organizzazione di un evento/conferenza/convegno è un percorso complicato. Una parte da non trascurare è sicuramente quella della trascrizione, in modo da divulgare queste informazioni anche su internet dove notizie e contenuti vengono visualizzati e viralizzati in ogni momento, da una variegata tipologia di utenti.
Come fare però per trascrivere tutto senza dover assumere decine di collaboratori pronti a trascrivere ogni singola parola?
www.cedat85.com offre una soluzione hardware/software professionale, precisa ed affidabile; queste caratteristiche soddisfano appieno le esigenze di molte agenzia stampa e di comunicazione alla ricerca di un mezzo per la trascrizione di convegni.

Trascrivere il verbale? Mai stato così facile

Perchè affidarsi a carta e penna per scrivere un file audio? In questa era digitale si può benissimo affidare questo compito ad un software.
Un servizio eccellente nel campo della trascrizione dei convegni è quello proposto da Cedat 85 che con il software Voce+ permette l’automazione dei processi di elaborazione delle informazioni e applicato ad un evento crea un alto valore aggiunto attraverso l’integrazione in modalità multimediale di video, audio e testo.Il programma permette anche in tempo reale di avere a video la sottotitolazione del convegno in modo da renderene maggiormente chiaro il contenuto.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>