Home » Aziende e Prodotti

Trascrizione online delle lezioni universitarie: software automatico online

22 aprile 2014 7.886 views Nessun Commento

Sbobinare lezioni universitarieEcco come sbobinare le lezioni universitarie

Avere un’aiuto soprattutto quando si studia, non è mai un male anzi, al contrario molte volte facilita l’apprendimento ed aiuta a non lasciarsi intimorire dall’enorme mole di studio che ci si trova davanti. Ma qual’è il migliore aiuto che possiamo avere? Si proprio quello, la trascrizione delle lezioni universitarie. Vi state chiedendo come sbobinare le lezioni universitarie? Collegatevi al portale sbobina.it e saprete come fare!

La conversione audio in testo rapida ed efficace

Quello che tanti studenti chiedono è un aiuto nella trascrizione delle lezioni universitarie. Un’usanza purtroppo obbligatoria, ma allo stesso tempo anche molto noiosa. Esiste però un portale in grado di alleggerire il noioso “lavoro” di conversione audio in testo. Si chiama sbobina.it ed è davvero la soluzione immediata. Una conversione automatica di alto livello, che accorcia sicuramente i tempi di preparazione degli esami ed oltretutto migliora l’apprendimento di ore ed ore di lezioni.

Sbobina.it, il programma per trascrivere audio in testo

Nell’era digitale non occorre più perdere tempo in lunghi e noiosi lavori di trascrizione, occorre al contrario un portale all’altezza della situazione, che possa lavorare al posto nostro in maniera del tutto automatica. Un portale del genere esiste e si chiama sbobina.it. La missione di questo progetto è quella di offrire un programma per trascrivere audio in testo completamente automatico e dal prezzo estremamente conveniente. Una prova gratuita ed anche voi sarete proiettati nel mondo della trascrizione digitale.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>