Home » Aziende e Prodotti

Software di trascrizione audio/testo per eventi e convegni

9 dicembre 2014 2.189 views Nessun Commento

Trascrizione audio testoL’organizzazione di un evento è sempre un percorso complicato ed è composta da varie fasi. Una di quelle più importanti è quella del recupero di tutte le tecnologie necessarie allo svolgimento corretto di tutti gli interventi e momenti dell’evento. Per un servizio completo e all’avanguardia è necessario un sistema veloce ed efficace che permette la trascrizione degli eventi. Pratica sempre maggiormente richiesta dalle aziende che voglio aver in tempo reale tutti i contenuti che durante la manifestazione sono stati discussi.

Trascrizione e sottotitolazione degli eventi

Un servizio eccellente nel campo della trascrizione dei convegni è quello proposto da Real Time Reporting che con il software Voce+ permette l’automazione dei processi di elaborazione delle informazioni e applicato ad un evento crea un alto valore aggiunto attraverso l’integrazione in modalità multimediale di video, audio e testo.

Come funziona la trascrizione di verbali?

Grazie a Voce + di Real Time Reporting del gruppo Cedat 85 tutti i contenuti dell’evento possono essere rivisti, riascoltati e rivissuti, questo grazie ad un sistema che tramite parole chiave va a ricercare all’interno dell’archivio multimediale i temi che richiamo le parole chiave di interesse. Il programma permette anche in tempo reale di avere a video la sottotitolazione del convegno in modo da rendere maggiormente chiaro il contenuto degli interventi a tutto il pubblico.
La sbobinatura del convegno non sarà più una perdita di tempo e risorse importanti perchè grazie a Voce + RT di Cedat 85 oltre al servizio in tempo reale verrà prodotto anche un instant e-book pronto per la stampa. Un vero e proprio libro che contiene tutti i lavori congressuali o formativi in pochi giorni.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>