Home » Aziende e Prodotti

Trascrizione da audio a testo di eventi, assemblee e riunioni

22 aprile 2014 1.934 views Nessun Commento

Trascrizione da audio in testoDall’audio al testo grazie alla trascrizione di eventi del gruppo Cedat 85

La possibilità di rendere fruibile a chiunque le fasi salienti di un evento o di un assemblea comunale è senza dubbio uno degli aspetti fondamentali di una società moderna. Questa possibilità deve essere data a tutti e non esclusivamente ai partecipanti di determinati eventi o assemblee. Per questo motivo la trascrizione di eventi è divenuta una parte fondamentale della vita sociale e grazie a Cedat 85 una realtà concreta. Una società in grado di sviluppare software per gestire la trascrizione eventi e farne successivamente un uso davvero adeguato.

La pubblica amministrazione si può “leggere” con la trascrizione delle assemblee comunali

Nell’era digitale e social in cui viviamo occorre una maggiore apertura da parte degli enti della pubblica amministrazione. Tutto ciò che viene detto all’interno di un consiglio comunale o durante un evento, può dare inizio ad una condivisione di idee su larga scala, che può addirittura coinvolgere l’intera popolazione locale. Per fare questo però si deve avere la possibilità di utilizzare una trascrizione di assemblee comunali professionale ed altamente fedele, come quella promossa da Cedat 85 attraverso un prodotto d’avanguardia come Magnetofono.

Trascrivere un verbale? Niente di più facile con il Magnetofono

Diverse amministrazioni nazionali stanno sperimentando da tempo l’adozione di un software per la trascrizione di verbali o assemblee comunali. Questo perchè la moderna tecnologia si è dimostrata essere un valido aiuto nel momento in cui bisogna trascrivere un verbale o un assemblea comunale. Un aiuto a 360 gradi, dato dai software di Cedat 85, che permette di risparmiare innanzitutto del tempo prezioso, ma anche forza lavoro da destinare ad altri servizi o mansioni.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>