Home » Aziende e Prodotti

Come sbobinare i testi universitari senza problemi

9 gennaio 2013 3.248 views Nessun Commento

Sbobinare file audio non è mai stato così facile se si decide di affidarsi a Sbobina.
Con Sbobina si potranno sbobinare i testi universitari senza problemi, e in tempi davvero molto contenuti e rapidi.

Prendere appunti può spesso causare distrazione durante un corso o una lezione universitaria, sicuramente non è da tutti stare dietro alle spiegazioni dei docenti, per questo motivo, molti oggi, preferiscono registrare la lezione con il proprio smartphone e non perdersi alcun concetto importante.
Sicuramente il lavorone che si dovrebbe fare secondariamente per mettere per iscritto la registrazione non è facile e non esattamente rapido.

Con Sbobina la conversione audio in testo diventa un gioco da ragazzi, ma certamente professionale e con risultati efficienti affidandosi ad esperti che hanno realizzato un software ad hoc.
Per accedere al servizio di convertire voce in testo si può fare tutto online, in primis si può inviare un campione su cui lavorare e nel momento in cui si è valutato la qualità del file audio e dell’avvenuta conversione in testo, si può decidere se procedere o meno.
Il tutto sarà svolto considerando i vari aspetti della privacy circa la documentazione fornita, inoltre il servizio può essere acquistato in rete attraverso carte ricaricabili a prezzi davvero modici.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>