Home » Aziende e Prodotti

Trascrizione testi da audio. Ecco l’applicazione Iphone che ci viene in aiuto!

15 marzo 2013 2.307 views Nessun Commento

La tradizionale sbobinatura delle registrazioni è un’operazione resa ormai obsoleta dalla moderna tecnologia, che offre servizi di conversione delle registrazioni audio in testo, i quali rispecchiano fedelmente l’input vocale e permettono un notevole risparmio di tempo e fatica.
Trascrivi.it è il portale che offre, attraverso l’omonima applicazione per iPhone per convertire l’audio in testo, una trascrizione di un qualsiasi file sonoro in un testo digitale in modo semplice e professionale (attualmente il servizio è esteso anche a smartphone e tablet Android). La conversione dell’audio in testo digitale può anche effettuarsi tramite il caricamento del file audio direttamente sul sito. I servizi offerti spaziano dalla semplice trascrizione del testo senza intervento umano e senza formattazione, EASY, alla versione PRO per i clienti più esigenti che necessitano di correzioni e revisione ortografica.
Quest’ultima attività è svolta dai professionisti di Cedat 85, azienda italiana pioniera e leader del settore.
I costi sono dettagliatamente descritti sul sito istituzionale e variano in base alla tipologia di servizio oltre che al tempo di consegna, che può oscillare tra un’ora e 2 giorni. Il servizio può essere completamente personalizzato in base alle diverse esigenze, rendendo la trascrizione più accurata oppure applicando una formattazione particolare. Per permettere una più accurata scelta della tipologia di trascrizione richiesta, il team di Trascrivi.it offre inoltre la conversione gratuita di una piccola parte della registrazione audio al fine di valutarne la qualità e propendere o meno alla trascrizione dell’intero file.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>