Home » Ristoranti / Gelaterie

Gelateria Adler di Riccione: fresche golosità e invitanti aperitivi

19 luglio 2011 3.532 views Un Commento

Gelateria Adler RiccioneSe nelle calde giornate estive sei alla ricerca di una rinfrescante golosità da gustare in relax e sei nei pressi della gelateria Adler di Riccione, allora ti trovi nel posto giusto!
Più che una semplice gelateria! La gelateria Adler rappresenta da molti anni un fondamentale punto di riferimento dei più golosi a Riccione.

Le eccellenze produttive della gelateria Adler vanno dai gelati a creme classiche, fino alle altre specialità, come: semifreddi, frullati, yogurt, gelati sullo stecco, granite siciliane di frutta fresca (solo in estate), crepes e gustose centrifughe di frutta fresca.
Anche nelle serate autunnali e invernali, il gusto non va in vacanza e la gelateria Adler propone un menù goloso a base di profumate cioccolate calde arricchite con panna montata e/o rum oppure tradizionali aperitivi e cocktail.

Questo perfetto punto di ritrovo aperto tutto l’anno, gode di entusiasmanti opinioni turistiche lasciate spontaneamente da turisti di passaggio e dai clienti fedeli.
Le particolarità fondamentali più apprezzate dalla clientela? La bontà delle creme gelato, la pulizia e il comfort del locale e la cortesia del personale.

Se anche tu ami coccolarti con fresche golosità e gustosi coktail, passa a conoscere la cremeria gelateria Adler di Riccione e rendi più invitanti le tue giornate a partire da una dolce colazione fino ad un’invitante aperitivo!

Un Commento »

  • Francesca ha scritto:

    Le granite alla frutta dell’Adler sono davvero spettacolari… da provare!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>