Home » Ristoranti / Gelaterie

Su www.aquasalata.it trovi il tuo servizio catering a Chioggia

19 settembre 2016 449 views Nessun Commento

aquasalata ristorante ChioggiaIl ristorante Aquasalata a Chioggia non è solo una location per cerimonie ed eventi esclusiva, romantica ed attrezzata. Da anni la struttura si occupa anche di fornire un professionale servizio catering a Chioggia, dai risultati sempre eccellenti e soddisfacenti per ogni cliente.

Nata quasi per gioco, l’attività di catering e banqueting fornita dalla struttura si è diffusa partendo proprio da Chioggia fino a coinvolgere diverse altre città come Genova, Padova, Vicenza e Milano.

Il successo del servizio catering a Chioggia è dovuto a diversi fattori: innanzitutto è a disposizione in tutta la zona del Nord Italia, in base alla tipologia di evento. Cosa comprende? Nel servizio sono compresi la preparazione delle pietanze nelle cucine del ristorante o in loco, il trasporto, la preparazione e l’allestimento della location, la prestazione durante il ricevimento, nonché ogni operazione di riassetto e pulizia.

Il Ristorante Aquasalata a Chioggia mette a disposizione dei propri clienti dei menu del tutto personalizzati, creando la proposta che più si addice al gusto degli sposi e degli invitati. È possibile scegliere tra finger food, menu vegetariani e vegani, oppure piatti più tradizionali ma anche specialità etniche. L’ingrediente più utilizzato? La creatività!

Collegati al sito www.aquasalata.it per conoscere anche gli altri servizi della struttura:

  • cene private con Personal Chef
  • cene romantiche (compleanni, anniversari, proposte di matrimonio)
  • eventi aziendali con coffee breaks, brunch, aperitivi, pranzi e cene
  • “sweet sixteen party” ed “elegant eighteen party”, il festeggiamento dei 16 e 18 anni con party indimenticabili ed esclusivi ricevimenti per matrimonio

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>