Home » Ristoranti / Gelaterie

Pranzi e cene da sogno presso Ristorante Aquasalata a Chioggia

11 agosto 2016 431 views Nessun Commento

ristorante aquasalata chioggiaStai cercando un ristorante moderno ma nello stesso tempo tradizionale, innovativo e dalla location incantevole? Ristorante Aquasalata a Chioggia è quello che fa per te.

Organizza qui i tuoi pranzi o le tue cene speciali, non rimarrai deluso! Il ristorante a Chioggia è l’unico locale della costa veneziana che dispone di una fantastica veranda fronte mare. Tu ed i tuoi ospiti potrete decidere di pranzare all’interno della veranda, oppure gustare un delizioso pasto sulle Suites Kibanda.

In cucina lavora lo chef Alessandro Panizzolo che propone piatti eclettici e dinamici, conditi con eleganza ma soprattutto sostanza. Per la preparazione delle pietanze vengono utilizzati unicamente materie prime di provenienza locale, stagionali, fresche e genuine. Solo in questo modo l’estro dello chef può combinare i vari ingredienti e dare vita a delizie uniche, che conquisteranno anche i palati più esigenti.

Gli orti di Chioggia, d’altra parte, offrono il meglio che si possa desiderare: radicchio igp, carote, cipolle, zucca marina, sedano, meloni e angurie. Ovviamente la presenza del mare permette di poter usufruire di ottimo pesce fresco, crostacei e molluschi dal sapore sopraffino.

Il sito internet di Ristorante Aquasalata a Chioggia è raggiungibile all’indirizzo www.aquasalata.it: qui potrai trovare maggiori informazioni per quanto riguarda la location, la cucina, il servizio catering e le altre attività svolte.

Il ristorante a Chioggia è inoltre molto attento alla preservazione dell’ambiente ed è l’unico ristorante di Chioggia partner di Legambiente.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>