Home » Ristoranti / Gelaterie

Menù di pesce a Chioggia in Aquasalata

10 giugno 2016 849 views Nessun Commento

piattiDa dove se non dal mare e quindi da un’acqua salata, possono venire le migliori materie prime per un menù di pesce a Chioggia? Abbiamo scherzato un po’ sul nome, ma in effetti migliore non si poteva trovare per trasmettere da subito la voglia di far mangiare bene e con stile nella splendida cornice di Chioggia. A pensare a tutto questo sono stati i titolari di Aquasalata, il ristorante di pesce che vede come obiettivo di tutti i giorni, quello di stabilire la “pace dei sensi” a tavola.

Ristorante Aquasalata a Chioggia

Perchè la pace dei sensi? Presto detto. Ci si siede a pranzo davanti al mare, all’interno della veranda oppure provando l’emozione delle Suites Kibanda, e la sera nella sala, abbracciata da una luce magica ed immersa in un’atmosfera raffinata, quella di una terrazza sul mare.

Il suono del mare e la vista del cielo stellato, fanno del Ristorante Aquasalata a Chioggia una location unica, che trasforma qualsiasi cena in un’esperienza sensoriale a 360 gradi. Gli chef poi ci mettono del loro, proponendo piatti rivisitati con grande personalità e con un tocco gourmet.

Non un semplice ristorante di pesce, ma una combinazione di gusto e raffinatezza, come avviene in poche altre location. Un vero e proprio punto di riferimento per chi cerca una cucina differente dalla tradizionale, attenta alle materie prime così come al gusto. Il tutto “guarnito” con una vista sul mare, che da sola vale tutte le parole che abbiamo scritto finora.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>