Home » Aziende e Prodotti

Magnetofono.it: trascrivere verbali e assemblee in modo facile e innovativo

3 dicembre 2014 1.888 views Nessun Commento

Trascrizione audio in testo con Magnetofono.itMagnetofono.it, un’altra soluzione innovativa per il gruppo Cedat 85 che da sempre è leader sul mercato con software funzionali e semplici nell’utilizzo.
I servizi di Magnetofono.it sono numerosi: in primis quello di trascrivere le registrazioni audio, ma includono anche la possibilità di poter archiviare e quindi consultare in futuro tutte le registrazioni on-line condividendole e divulgandole nei modi più disparati.

Servizio per la pubblica amministrazione e per privati

Per trascrivere le registrazioni audio o trascrivere il verbale degli eventi e delle assemblee la soluzione più conveniente e funzionale è Magnetofono.it, un software di elevata professionalità che Cedat85 ha sviluppato sia per le aziende sia per le associazione ed enti pubblici. Prontezza, chiarezza e effettività sono queste le parole chiave alla base di un programma come Magnetofono di Cedat 85. è lo strumento più utilizzato da i consigli regionali, enti e istituzioni e dalla pubblica amministrazione centrale.

Come trascrive le registrazioni?

Attraverso il suo avanzato software di trascrizione automatica viene elaborato un flusso audio in un testo chiaro e preciso. Basta collegare il pc all’impianto audio della sala in cui avviene l’evento che si vuole trascrivere e con una connessione internet ad alta velocità in poco tempo si avrà la trascrizione precisa del flusso vocale degli interventi. Non sarà quindi più necessario registrare il flusso vocale e poi sbobinare a mano tutto il parlato.
Magnetofono è sviluppato ad-hoc per le esigenze della pubblica amministrazione. Che sia la trascrizione di verbali del consiglio comunale o la trascrizione di assemblee comunali ottiene ottimi risultati precisi e veloci.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>