Home » Hotel / Residence

Sbobina online le tue lezioni

16 maggio 2017 665 views Nessun Commento

sbobina

A volte capita di non poter seguire una lezione o di non riuscire a trascrivere tutto ciò che viene detto. La tecnologia ha risolto questo problema da anni grazie al registratore. Tuttavia trasformare una registrazione in un testo scritto richiede del tempo che spesso non abbiamo.
La tecnologia però ci offre aiuto anche in questo caso.
Con Sbobina.it avrai i tuoi file audio trascritti guadagnando tempo per dedicarti a quello che vuoi.

Per utilizzare questo servizio basta solo Caricare online il file audio/video (mp3, wav, ogg, wma, avi, mp4, mov, wmv) e, attraverso la trascrizione automatica, riceverai la sbobinatura in formato testuale in tempi brevi e a costi economici. Registrati gratuitamente e senza impegno su sbobina.it per testare subito il servizio.
La valutazione della qualità dell’audio della tua registrazione è fondamentale e gratuita perchè se la qualità audio non è sufficente la trascrizione non potrà essere effettuata correttamente. Ti verrà inviato senza nessun costo un campione di testo del file da sbobinare, potrai quindi scegliere se procedere con l’acquisto della trascrizione completa.
Trascrivere 1 ora di audio costa solo 5 euro e viene garantita la totale privacy dei file caricati.
Per maggiori informazioni visitare il sito: www.sbobina.it

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>