Home » Aziende e Prodotti

Arredo bagno su misura: soluzioni innovative per un’eccellente estetica a casa propria.

22 aprile 2013 1.922 views Nessun Commento

L’estetica come sappiamo riesce molte volte a rendere tutto diverso, anche il nostro umore. Un bagno arredato con stile e gusto saprà quindi tonificarvi maggiormente durante la tanto attesa doccia di fine giornata. Lo stile unico e ricercato però, ha bisogno di alcuni accorgimenti, che in molti casi non trovano realizzazione per via di misure standard alquanto rigide. Grazie a Silverplat da oggi invece, potrai dare libero sfogo alla tua voglia di gusto.

Le realizzazioni di Silverplat riescono lì dove gli attuali standard non arrivano grazie al proprio brevetto registrato, che pone la piletta doccia della vostra cabina a filopavimento. Sarà un vero piacere sia da vedere che da “toccare” la vostra nuova cabina doccia, il tutto senza doversi rivolgere a diverse aziende. Le realizzazioni di Silverplat vanno così a ridefinire gli attuali standard dell’arredamento bagno, in grado di rilasciare una sensazione tonificante durante uno dei momenti più belli della giornata, la tanto amata doccia.

Con i piatti doccia realizzati da Silverplat, sarete addirittura in grado di portare i benefici della cromo terapia direttamente a casa vostra. Attraverso una luce collocata al di sotto del piatto doccia opaco, potrete usufruire di una doccia assolutamente rilassante, immersi in una varietà infinita di colori. Le realizzazioni Silverplat rappresentano il presente ed il futuro dell’arredamento bagno, non potete perciò scegliere altro. Il vostro bagno ha bisogno di Silverplat per vedere realizzato il vostro piacere di gusto e stile.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>