Home » Aziende e Prodotti

Come semplificare la gestione del parco auto aziendale

3 giugno 2013 2.695 views Nessun Commento

Gestione parco auto noleggio auto a lungo termine

Per gestire in modo semplice ed economico il parco macchine aziendale ci sono diversi modi di operare. Le aziende possono scegliere tra diverse proposte ma il noleggio auto a lungo termine è senza dubbio il modo migliore per unire praticità e convenienza. Per essere sicuri di avere contratti di noleggio auto a lungo termine affidabili è importante trovare la società giusta, capace di consigliare i clienti in base alle loro esigenze.

L’esperienza nel settore del noleggio auto e del leasing di Leafin permette alla società di progettare formule ideali per aziende piccole, medi e grandi. Con il noleggio auto a lungo termine proposto da Leafin, infatti, pagando un canone mensile si è liberi da spese di manutenzione e gestione dei veicoli del parco auto aziendale.

Il canone Leafin per il noleggio auto a lungo termine è calcolato in base al valore d’acquisto del mezzo, alla stima del valore di vendita e ai servizi. Aderendo alla proposta di noleggio auto a lungo termine, inoltre, le aziende non sono vincolate in alcun modo all’acquisto dell’auto. In questo modo le attività di manutenzione, assistenza e gestione burocratica sono interamente a carico di Leafin che permette alle piccole, medie e grandi aziende di gestire il parco auto aziendale ottimizzando tempi e costi.

La gestione del parco auto aziendale può diventare un vero incubo se non ci si rivolge ad aziende con grande esperienza nel settore, capaci di proporre offerte basate sulle reali esigenze dei clienti. Leafin è in grado di proporre soluzioni personalizzate per qualsiasi tipo di business, proponendo noleggi auto a lungo termine come soluzione ottimale.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>