Home » Aziende e Prodotti

Stivali estivi 2013: la nuova stagione degli Indianini è aperta!

23 maggio 2013 4.523 views Nessun Commento

Patite degli Indianini la stagione è decollata e la tendenza dell’anno prevede Indianini in diversi modelli per accontentare in tutti i modi le appassionate di questa scarpa ormai diventata un must immancabile nei guardaroba di giovani e giovanissime.
Per le amanti del classico, Kikkiline propone la soluzione più gettonata e sicuramente quella che ha spopolato negli anni, gli stivali indianini morbidi fino al polpaccio, che cadono morbidi in modo da poterli adattare a qualunque outfit, sicuramente ideali con una mini o leggins corti e shorts.

Comodi, alla moda, queste sono le carattestiche delle calzature che Kikkiline propone nel suo negozio virtuale per la vendita di scarpe online Riccione.
In differenti colori per adattarli con ogni tipo di “mise”, per le donne classiche, o per le più audaci.
Altra proposta di Kikkiline per la primavera estate 2013 sono gli Indianini stile Vintage in tricot, tessuto a maglia luccicante per essere fashion e non passare assolutamente inosservate, un nuovo stile indianini per osare anche nelle serate in disco.
Anche questo modello prevede diversi colori, dai chiari ai più tecnici come il fuxia e il celeste.

Ancora comfort e moda con l’ultima proposta firmata Kikkiline nel suo negozio online con gli indianini con borchie multicolor.
Particolari i dettagli, ottimamente rifiniti con borchie scrupolosamente inserite in un tessuto morbido che conferisce la comodità tipica delle calzature Made In Italy.

Colori classici nelle tinte del chiaro, o tonalità più audaci anche qui nel fuxia e celeste.
Kikkiline vi aspetta a Riccione in Viale Dante, ma da oggi è anche un ecommerce per accogliere le richieste di una più vasta utenza che già conosce la qualità delle calzature proposte.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>