Home » Aziende e Prodotti

I migliori siti web dove cercare annunci di lavoro a Milano

19 marzo 2013 2.184 views Nessun Commento

I tradizionali strumenti per la ricerca di lavoro risultano ormai obsoleti. La selezione degli annunci sui giornali specializzati e la consegna dei curriculum porta a porta, comportano una notevole perdita di tempo e spesso non consentono di venire a conoscenza di tutte le opportunità lavorative, che attendono solo di essere sfruttate.

La soluzione è impiego24.it, un portale di annunci di lavoro in Lombardia, che permette a chi cerca ed offre lavoro di beneficiare di una piattaforma completamente gratuita in grado di raccogliere offerte di lavoro a Milano. Il servizio è fruibile sia dai privati, che possono sfogliare le varie offerte o annunci di lavoro a Milano e caricare i loro curriculum, sia dalle aziende che possono pubblicare offerte lavorative, ma anche opportunità di stage, corsi di formazione e possibilità di accordi di franchising. Una sezione dedicata raccoglie anche segnalazioni di concorsi pubblici diramati da università, comuni e istituti vari.

Il sito permette una consultazione delle 40.000 posizioni lavorative attive in tutta Italia attraverso una classificazione per categoria, regione e provincia. L’incontro tra domanda ed offerta di lavoro è incentivato dalla creazione di un database di curriculum, attraverso cui i privati alla ricerca di un impiego possono mettere in evidenza la proprie competenze, mentre le aziende possono più facilmente selezionare, tra i potenziali canditati, quelli più attinenti ai profili lavorativi ricercati.
Impiego24.it è la soluzione ideale per rendere più efficace la ricerca di un lavoro, soddisfacendo al meglio anche le esigenze di chi offre un impiego.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>