Home » Aziende e Prodotti

Soluzioni su misura per l’arredo bagno: ci pensa Silverplat

19 marzo 2013 3.759 views Nessun Commento

Se vi dovessimo parlare del momento più bello della giornata, quello più rilassante e tonificante, a quale pensereste? Sicuramente il vostro pensiero andrebbe al momento della doccia; rilassante, rinvigorente, fresco d’estate e caldo d’inverno, insomma cosa si può volere di più? Un piatto doccia di dimensioni più grandi!

Grazie ad una soluzione innovativa infatti, saremo liberi di poterci muovere, senza dover per forza di cose reinventarci contorsionisti, per poter godere del momento più bello della giornata. In nostro soccorso viene Silverplat, l’azienda italiana che per prima ha brevettato le pedane per doccia filo pavimento, completamente personalizzabili. Un’azienda, quella di Silverplat, in continua evoluzion in grado di reinventare ogni angolo del nostro bagno, attraverso delle vere e proprie opere d’arte.

I piatti doccia realizzati da Silverplat, sono completamente personalizzabili. Marmo, vetro, mosaico, legno, piastrelle, pietra, sono ad esempio i materiali con cui potrà essere realizzato il vostro piatto doccia. Si potrà sviluppare addirittura una particolare lavorazione, che permetterà di poter godere della cromoterapia anche a casa. Un fascio di luce colorerà la vostra doccia, trasportandovi in un fantastico mondo.

Le realizzazioni di Silverplat, sono destinate a durare nel tempo, grazie ai materiali di primissimo ordine adottati e all’installazione estremamente accurata, da sempre vanto dell’azienda. Silverplat vi regalerà un angolo di paradiso all’interno della vostra abitazione, che sia un piccolo appartamento o la grande casa in campagna; Silverplat saprà sempre proporvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze di stile.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>