Home » Hotel / Residence

Agosto in Sardegna per ogni vacanza: Baia Caddinas ti aspetta

3 agosto 2015 1.326 views Nessun Commento

Golfo Aranci SardegnaIl mare della Sardegna è uno dei luoghi più apprezzati da turisti italiani e stranieri durante la stagione estiva. La bellezza del mare e lo stupendo scenario circostante rendono questo luogo la meta perfetta per vivere settimane all’insegna del vero relax.

Baia Caddinas è l’hotel in Sardegna adatto a famiglie con bambini con che permette l’accesso diretto al mare. La struttura ricettiva si trova nel Golfo degli Aranci,una delle zone più amate della Sardegna per la sua bellezza e per la possibilità di trovare le migliori soluzioni per ogni vacanza.

Consultando il sito Hotelbaiacaddinas.it è possibile scegliere tra soggiorno in hotel e soggiorno in residence, in modo trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Il portale, infatti, propone tante soluzioni con accesso diretto al mare o con piscina, oltre tanti servizi per famiglie con bambini.

Il Baia Caddinas è perfetto anche per turisti appassionati di immersioni. La bellezza del mare che bagna la spiaggia della struttura, infatti, è ideale per il diving nei bellissimi fondali della Sardegna.

Per chi, invece, è alla ricerca di una vacanza di completo relax, il Baia Caddinas propone pacchetti relax da utilizzare nell’area wellnes: ideale per ricaricare le energie.

L’hotel Baia Caddinas nel Golfo degli aranci in Sardegna, quindi, mette a disposizione dei turisti tutte le soluzioni necessarie per trascorrere vacanze all’insegna del divertimento e del relax.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>