A Bologna con Peter Gabriel tornano i Genesis. Ecco l’offerta dell’Hotel Bologna Airport
Un evento atteso, sperato e finalmente alle porte, quello del concerto di Peter Gabriel e dei Genesis a Bologna che lascerà sicuramente il segno nella stagione musicale del 2014.
Dopo il sold out dell’ultimo concerto tenutosi lo scorso anno a Milano, la star del rock progressive Peter Gabriel torna in Italia con due tappe esclusive, per festeggiare in compagnia degli storici compagni di palco il venticinquesimo anniversario dell’uscita dell’album “So” dei Genesis che fece da apripista alla loro scalata al successo.
Un evento così è assolutamente da non perdere, e oltre a correre su Ticketone per assicurarsi un posto in prima fila, è bene anche approfittare delle offerte di alberghi vicino all’Unipol Arena di Bologna, come quella proposta dall’ Hotel Bologna Airport per vivere l’esclusiva del concerto che si terrà nel capoluogo emiliano il 21 novembre, dopo la tappa torinese del giorno precedente.
È dal 1987 che Peter Gabriel e i Genesis non condividevano lo stesso palco. Ma finalmente dopo tanti anni la formazione originaria tornerà con la sua grinta e rivedremo di nuovo Tony Levin al basso, David Rhodes alla chitarra, David Sancious alle tastiere e Manu Katché alla batteria condividere le stesse note sullo sfondo della grande Unipol Arena.
Sarà un’emozione unica ed irripetibile. Ed approfittando della speciale offerta proposta per l’occasione dall’Hotel Bologna Airport che si trova in via Marco Emilio Lepido, a soli 10 minuti d’auto dalla location del concerto, sarà possibile assicurarsi un posto in prima fila e perché no, vivere anche i momenti precedenti all’esibizione scoprendo in anteprima la scaletta del concerto durante i momenti delle prove.
Una line-up che non si vedeva da decenni e una scaletta che sicuramente farà venire i brividi.
Per i fan più sfegatati dell’eclettico Peter Gabriel e delle canzoni dei Genesis, ma anche per chi vuole cogliere l’occasione di partecipare ad un concerto che sicuramente ricorderemo nella storia della musica, meglio prenotare subito il soggiorno all’Hotel Bologna Airport e vivere da vicino questo “Back to the front tour”.
Lasciaci un tuo commento!