Home » Hotel / Residence

Case vacanze a Canazei: nel cuore delle Dolomiti

12 gennaio 2017 670 views Nessun Commento

CanazeiIl residence in Val di Fassa non è più un sogno

Quando pensi alle vacanze invernali, il tuo pensiero è sempre rivolto alle Dolomiti. Un’opera d’arte naturale, che migliaia di turisti ogni inverno decidono di esplorare, anche grazie a servizi davvero di livello assoluto.

Un motivo su tutti è quello di avere a disposizione oltre 1.000 km di piste da sci, sempre battute ed innevate anche quando il meteo non è dalla parte dello sciatore. Non è da mettere in secondo piano poi, la tranquillità e la comodità di avere a disposizione bellissimi residence, dove anche qui i servizi non mancano di certo.

Un residence in Val di Fassa ad esempio è la soluzione migliore per divertirsi e rilassarsi. Dotati di tutti i comfort e a pochi metri dagli impianti di risalita del Dolomiti Superski. Un’occasione unica per trascorrere una bellissima vacanza sulla neve, perchè no risparmiando!

Case vacanze a Canazei per tutta la famiglia

Tempo libero, spazio a non finire e libertà di avere i propri orari quando si vuole. Per questo e tanti altri motivi sempre più famiglie in Val di Fassa, scelgono la soluzione delle case vacanze a Canazei. Spazio per i più piccini e tanta libertà di poter invitare i propri amici, anche per brevi o lunghi periodi di vacanza.

In fin dei conti l’alloggio scelto per una vacanza invernale deve essere il punto di riferimento per rilassarsi dopo una sciata e gli appartamenti vacanze a Canazei, tra il Sassolungo e la Marmolada, sono davvero un’occasione da non perdere. Le prenotazione nell’era digitale sono anche più facili con un portale, www.residencecasacanazei.com facile da consultare e decisamente conveniente!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>