Home » Hotel / Residence

Hotel a Rimini: offerte all inclusive in hotel 3 stelle

23 settembre 2013 2.103 views Nessun Commento

Hotel Rimini 3 stelle

Grazie al fitto calendario degli eventi che si svolgono a Rimini, in quanto città classificata come polo congressuale di un certo livello, gli hotel Rimini possono contare su una clientela che va oltre il turista nei periodi di bella stagione o in occasione di ponti e altre festività.
In questo modo le strutture ricettive annuali possono contare su una certa continuità dettata dalla presenze di fiere e convegni durante tutto l’arco dell’anno.
Per essere pronti ad accogliere questo tipo di clientela, gli hotel Rimini 3 stelle mettono a disposizione adeguati servizi per tutti coloro che si trovano a soggiornare in città in occasione di meeting o fiere espositive.

hotel fiera a Rimini

Questa clientela è alla ricerca di hotel fiera a Rimini in grado di predisporre pacchetti e soluzioni di soggiorno ben studiati per accogliere coloro che si trovano in città per motivi lavorativi.
Uno dei tanti servizi richiesti è il servizio transfer da /per la fiera, ma sicuramente non può mancare la connessione Adsl, servizio lavanderia, orari dei pasti flessibili e poi, perchè no una bella area benessere per potersi rilassare dopo una giornata piena ed estenuante in fiera?!

hotel all inclusive a Rimini

Con soluzioni di questo tipo, la ricerca online ricadrà su hotel all inclusive a Rimini, soluzioni di soggiorni tutto compreso  durante i quali la clientela non avrà nulla a che pensare se non al lavoro e a rilassarsi a fine giornata.
La tendenza a ricercare queste offerte tutto compreso è sempre più diffusa, non solo tra i turisti vacanzieri, ma anche tra coloro che si spostano anche per pochi giorni per lavoro.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>