Home » Hotel / Residence

Hotel economici a Rimini per vacanze al mare

8 gennaio 2014 1.001 views Nessun Commento

Hotel Aquila Azzurra RiminiScegli un hotel a Rimini 3 stelle che ti faccia risparmiare

Scovare una sistemazione economicamente vantaggiosa, ma allo stesso tempo ricca di servizi e confort è sicuramente la tendenza degli ultimi anni. Per farlo però bisogna saper scegliere tra le mille opportunità proposte in Italia, come l’Hotel Aquila Azzurra. Un hotel a Rimini 3 stelle, posizionato nella zona di Marina Centro, a pochi metri dal mare e a 10 minuti dal centro storico, in grado di unire perfettamente la voglia di mare a quella di un vantaggio economico concreto.

La tranquillità di un hotel a Rimini per famiglie

Che gusto c’è ad andare in vacanza senza la propria famiglia? Nessuno. Per questo l’Hotel Aquila Azzurra è scelto ogni anno dalle famiglie italiane e non, come meta delle proprie vacanze estive. Un hotel a Rimini per famiglie, in grado di soddisfare le esigenze di grandi e piccini. Insieme ad un’attrezzata Spa pensata per gli amanti del benessere, l’Hotel Aquila Azzurra offre per i più piccini una splendida spiaggia attrezzata con campi di calcetto, beach volley e miniclub.

Un hotel economico a Rimini meta delle vacanze estive

Durante il periodo estivo tutti noi abbiamo bisogno di tranquillità, divertimento e riposo. Come fare però a conciliare tutte queste esigenze? Facile, scegliendo di soggiornare presso l’Hotel Aquila Azzurra. Un hotel economico a Rimini in grado di portare divertimento e relax nella vostra adorata vacanza estiva. Facile da raggiungere e dotato di ogni tipo di confort, l’Aquila Azzurra è decisamente la struttura ideale per trascorrere delle spensierate giornate in riva al mare con la propria famiglia.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>