Home » Hotel / Residence

Hotel Scarlet di Rimini, una struttura moderna a pochi passi dal mare

3 agosto 2016 1.275 views Nessun Commento

hotel Scarlet RiminiRimini è una cittadina marittima situata nel cuore della Riviera Romagnola e da sempre scelta da tantissimi turisti per le proprie vacanze al mare. Le offerte hotel a Rimini sono molte e adatte ad ogni esigenza e a qualsiasi budget.

L’hotel Scarlet di Rimini si distingue nel panorama alberghiero di Rimini in quanto è situato a pochi passi dal mare, in una posizione senza dubbio strategica. Sono anche altre le caratteristiche che hanno permesso a questo hotel a 3 stelle a Rimini di aver conquistato la fiducia di moltissimi ed affezionati clienti.

La struttura si presenta infatti completamente ristrutturata e rimodernata, le camere sono ampie, spaziose e luminose, complete di ogni comodità. Sarete accolti dalla tipica calorosità romagnola e vi sembrerà proprio di essere come a casa vostra. Qui potrete finalmente godere di vacanze rilassanti e divertenti!

Hotel Scarlet di Rimini propone, inoltre, un vero e proprio viaggio nella cultura culinaria ed eno-gastronimica romagnola. Il ristorante, infatti, prepara ogni giorno deliziosi piatti tipici, preparati dagli chef seguendo le ricette tradizionali. Cosa rende questi piatti davvero speciali? Ogni ingrediente proviene da aziende locali ed è di stagione, a garanzia di freschezza e genuinità. Anche i vostri bambini non rimarranno delusi: la cucina prepara appositamente per loro dei menu appetitosi ed invitanti.

Visitate il sito www.hotelscarlet.it per compiere un tour virtuale dell’hotel a 3 stelle a Rimini. Avete dei dubbi oppure delle domande da presentare alla direzione? Nell’apposita sezione dedicata ai contatti potrete richiedere maggiori informazioni, oltre che ad un preventivo personalizzato.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>