Home » Hotel / Residence

Last minute e vacanze al mare a Rimini

2 settembre 2013 3.005 views Nessun Commento

L’Hotel Aquila Azzurra è un hotel economico a Rimini, in zona Marina Centro, ideale per coloro che vogliono godersi il mare della Riviera Adriatica, distante poche decine di metri, o per chi quest’anno ha optato per una vacanza all’insegna del relax. L’Aquila Azzurra, hotel a Rimini 3 stelle, offre numerosi servizi in spiaggia, attrezzata con campi sportivi e area relax, ideale anche per famiglie con bambini, grazie al mini club che si occuperà delle esigenze dei più piccoli.

La struttura è in grado inoltre, di regalare momenti di benessere ai suoi ospiti nella Spa Aqua Blu, che offre sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e tutto ciò che un amante del relax possa desiderare per rigenerarsi. Il centro benessere prevede poi una serie di trattamenti estetici e massaggi in grado di arricchire l’esperienza di qualsiasi ospite. Anche le sistemazioni dell’Hotel Aquila Azzurra sono in linea con l’alto standard qualitativo dei servizi offerti. La camere ampie e finemente arredate sono caratterizzate da tutte le comodità desiderabili, tra cui aria condizionata e connessione wi fi gratuita.

Sono disponibili anche camere di tipologia superior o attrezzate con servizi esclusivi per i bambini. Questo hotel può accogliere anche i cicloamatori, che sono in viaggio con la propria bici o che semplicemente non vogliono rinunciare alla propria disciplina sportiva preferita nemmeno in vacanza. L’Hotel Aquila Azzurra infatti, offre servizio di officina, preparazione di menu ad hoc per ciclisti, e noleggio di bici professionali. Chi è alla ricerca di un’offerta last minute in hotel a Rimini può consultare il sito internet della struttura, per consultare prezzi, promozioni e pacchetti famiglia.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>