Home » Hotel / Residence

Offerte hotel a Rimini per vacanze economiche

6 dicembre 2013 1.688 views Nessun Commento

Hotel OriginaleHotel Rimini 3 stelle

Se già non vedete l’ora di rivivere la magia dell’estate, preparatevi per tempo al 2014 prenotando fin da subito uno splendido soggiorno in uno dei tanti alberghi della riviera adriatica! Rimini è sicuramente una delle mete più appetibili, specie per i giovani che siano in cerca di divertimento, grazie alle sue ampie spiagge, alle sue vie piene di negozi, ma, soprattutto, per via dei locali e delle discoteche che animano la sua movida notturna. Tra le numerose strutture presenti, l’Hotel Originale, con la sua collocazione in pieno centro, a due passi dal mare e dal centro storico, dalla stazione ferroviaria e dalla fiera, rappresenta una possibilità che non potrete assolutamente lasciarvi scappare. Si tratta di un hotel Rimini 3 stelle che prevede diverse offerte ad hoc per i giovani che preferiscono spendere altrove la maggior parte dei soldi risparmiati per l’estate.

Hotel Rimini con parcheggio

L’hotel Originale di Rimini è raggiungibile in aereo, poiché non è troppo lontano dall’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna, oppure in treno o in auto. Se opterete per quest’ultimo mezzo di trasporto, dovrete prendere l’uscita autostradale per Rimini Sud in direzione Mare e poi proseguire per il Lungomare per raggiungere l’hotel, che si trova su viale Carducci, nel cuore di Marina Centro. L’Originale è uno degli hotel Rimini con parcheggio dove poter tranquillamente lasciare la vostra auto per tutto il soggiorno.

Hotel Rimini economici

L’Originale è sicuramente uno degli hotel Rimini economici, se si considerano i prezzi per la pensione completa all inclusive.
Questo dovrebbe rincuorare anche i più giovani e far cessare qualunque esitazione rimasta! Informatevi sulle offerte previste per il 2014, a breve visionabili sul sito web della struttura. Sicuramente l’hotel Originale avrà previsto una proposta in linea con la vostra idea di vacanza perfetta.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>