Home » Hotel / Residence

Pasqua in famiglia a Rimini? Scegli il comfort in riva al mare

6 marzo 2013 1.870 views Nessun Commento

Gli ingredienti migliori per “assaporare” un ottimo ponte di Pasqua, valutando casomai di optare per uno dei tanti pacchetti di Pasqua offerti dagli Hotel, sono quelli semplici e comfortervoli dell’Emilia Romagna ed in particolare del lungomare di Rimini. Solo a Rimini si fondono la tradizione di una terra ricca di sapori e di cultura, con la modernità dei servizi alberghieri riconosciuti in tutta Europa per il loro rapporto qualità/prezzo altamente competitivo.

Le strutture recettive Riminesi si contraddistinguono per l’ottima cucina, d’altronde quella Emiliana è considerata da molti la più rinomata d’Italia, e per la modernità dei design interni ed esterni, oltre che per gli ottimi servizi offerti all’interno delle stesse. Tra le strutture più comfortevoli e curate c’è di sicuro il National Hotel di Rimini a 4 stelle, che pone il cliente come unico centro di un’attività alberghiera ultracentenaria, sempre al passo con i tempi.

Le camere di cui dispone l’albergo sono curate nei minimi particolari, dall’insonorizzazione alla possibilità di usufruire di una connessione Internet ad alta velocità, garantendo così un comfort, che il cliente è in grado di ritrovare solamente tra le proprie mura di casa.
Il vero plus del National Hotel di Rimini è il centro benessere sito all’interno della stessa struttura, una delle poche a vantare un centro massaggi e solarium all’avanguardia e attento nell’offrire servizi di ottima qualità. Le festività che ci attendono saranno di sicuro un ottimo spunto per ricercare il giusto pacchetto di Pasqua, che più si adatti alle nostre esigenze, risparmiando, ma godendosi allo stesso tempo tutti i servizi di cui dispone questo splendido hotel di Rimini a 4 stelle.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>