Home » Hotel / Residence

Residence Alma: il posto giusto se cerchi un residence a Rimini

20 novembre 2014 1.797 views Nessun Commento

Residence Alma RiminiQuando siete in cerca della giusta sistemazione per le vacanze estive, cosa cercate? Avete mai pensato ad un residence a Rimini che potesse regalarvi indimenticabili vacanze sulla Riviera Romagnola?
Probabilmente avete ben chiaro ciò che vi serve se cercate appartamenti per vacanze estive, ma siete in dubbio su cosa scegliere. Se la libertà e la possibilità di optare ogni giorno su attività nuove sono dei buoni motivi per confermare la vostra decisione, allora Residence Alma a Rimini potrebbe essere l’alternativa giusta.
Tra i punti di forza di questa struttura a due passi dal mare vi sono la posizione, il comfort e la praticità di servizi di cui disponete abitualmente in casa. In altre parole è come trasferirsi nel proprio appartamento al mare a Rimini.
Chi sceglie Rimini per le proprie vacanze si immagina già disteso su una spiaggia nel massimo del relax, ed il Residence Alma offre ai propri ospiti la convenzione con un’attrezzatissima spiaggia dove trovare lettini ed ombrelloni, cabine, campi sportivi ed area giochi per bambini.

Da premettere che il residence si trova a 50 metri dal mare, quindi sarà estremamente semplice raggiungere la spiaggia convenzionata, basta una piccola passeggiata.
Inoltre, Alma spicca tra i residence economici a Rimini, proprio perché vi mette a disposizione formule convenienti che abbinano al soggiorno in moderni mono o bilocali, l’uso della spiaggia convenzionata e la possibilità di usufruire (a prezzi vantaggiosi) di un ristorante/pizzeria a soli 100 metri dalla struttura.
Altre comodità per le vostre vacanze? Aria condizionata, balconi, forno a microonde, TV in appartamento, connessione wi-fi, parcheggio ed ascensore non possono che stuzzicare il vostro interesse, senza dimenticare che qui troverete un personale cordiale, sempre a disposizione per fornirvi le indicazioni su come muovervi in città e su cosa vedere (a proposito, non perdetevi i parchi del divertimento!).

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>