Home » Hotel / Residence

Settembre in Trentino: eventi e relax ad Arco

13 settembre 2016 1.620 views Nessun Commento

Hotel Trentino SettembreSettembre è uno dei mesi più belli per trascorrere le vacanze in Trentino. L’aria buona e frizzante è un vero balsamo per l’anima e visitare le principali località turistiche in questo periodo permette di apprezzarne ancora più a fondo la bellezza.

Ad Arco, ad esempio, durante il mese di settembre si svolgono tanti eventi caratteristici: festival musicali, eventi enogastronomici, escursioni e gare di bici. Arco è la città ideale per trascorrere ancora qualche giornata di vacanza, godendosi la bellezza dei dintorni e gli eventi di settembre.

Il Palace Hotel Città di Arco è l’hotel ideale per coppie, famiglie e gruppi di amici che decidono di trascorrere qualche giornata di vacanza nel periodo autunnale. L’hotel si trova a solo 10 minuti d’auto dal lago di Garda e mette a disposizione dei propri ospiti servizi ideati per un completo relax.

L’albergo propone una cucina genuina basta sui piatti tipici della tradizione, rivisitati in un mix di sapori indimenticabili. Dalla colazione alla cena la cucina del Palace Hotel Città propone pietanze invitanti, preparate con ingredienti di alta qualità.

Il Palace Hotel Città è perfetto per chi è alla ricerca di una vacanza rilassante durante il mese di settembre. Nella bella struttura di Arco, infatti, l’hotel mette a disposizione degli ospiti un centro benessere e il Beauty Center ‘Dietarco’, dove è possibile rilassarsi con wellness, sauna, solarium e massaggi.

Hotel Palace Città di Arco è il luogo ideale per vivere a pieno le vacanze di settembre in Trentino. Dal sito www.palacehotelcitta.it, inoltre, è possibile partecipare ad una simpatica esperienza, ideata dallo staff dell’hotel per coccolare i propri clienti. Per avere informazioni sull’hotel e sulle offerte dell’albergo è possibile inviare una mail all’indirizzo info@palacehotelcitta.it, chiamare il numero +39.0464.531100 oppure visitare il sito www.palacehotelcitta.it.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>