Home » Hotel / Residence

Sogni un estate al mare e il divertimento ogni sera? Scegli una vacanza a Milano Marittima!

24 aprile 2013 2.023 views Nessun Commento

Se vi dicessi di pensare al divertimento serale più scatenato ed alla rilassante tintarella giornaliera, voi a quale località pensereste? Ovviamente a Milano Marittima, la “patria” delle discoteche più cool d’Italia e dei servizi professionali messi a disposizione da numerosi stabilimenti balneari. Come ogni estate Milano Marittima è pronta ad ospitare una festante tribù di giovani pronti a rilassarsi di giorno e a scatenarsi di notte. Le sistemazioni alberghiere non mancano di certo, ma è nostro dovere citare l’hotel 4 stelle a Milano Marittima, Embassy & Boston.

Una struttura all’avanguardia per servizi e design proposti, tra cui spiccano un’estesa area verde di ben 2.500 mq ed un centro massaggi. L’Embassy & Boston vuole proporsi ai propri ospiti come l’hotel benessere a Milano Marittima di riferimento, grazie agli esclusivi servizi pensati per allietare il soggiorno di giovani e famiglie. Il soggiorno trascorso sarà ricordato per la possibilità avuta di scegliere ogni giorno tra una tintarella in riva al mare ed un tuffo nella splendida piscina all’aperto con vasca idromasssaggio. Proprio così, perchè l’Embassy & Boston è anche uno tra i più esclusivi hotel a Milano Marittima sul mare.

Ogni mattina ed ogni sera durante il vostro soggiorno, sarete circondati dalla professionalità e dalla cordialità di uno staff altamente qualificato, che saprà darvi in ogni momento i migliori consigli o gli aiuti necessari per una vacanza ancor pià rilassante. Scegliere l’Embassy & Boston Hotel di Milano Marittima, significa scegliere di vivere al meglio ogni giorno della vostra splendida vacanza estiva.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>