Home » Hotel / Residence

Top Hotel in Sardegna per vacanza indimenticabili

4 aprile 2016 1.661 views Nessun Commento

Residence e Hotel Baia Caddinas Sardegna

La posizione del Baia Caddinas lo rende perfetto per gli amanti del mare: la bellissima spiaggia del resort, infatti, è quanto di meglio può offrire la Costa Smeralda. La sabbia fine bianchissima e il mare cristallino sono uno scenario perfetto per chi desidera trascorrere vacanze di relax, usufruendo di un servizio di accoglienza impeccabile.

Baia Caddinas è l’hotel con spiaggia in Costa Smeralda che accoglie i suoi ospiti sia in camere arredate con stile, sia in appartamenti ideati per le vacanze in Sardegna di coppie, famiglie e gruppi di amici. Le comodità e i comfort presenti nelle camere e negli appartamenti del Baia Caddinas sono ideati per cullare gli ospiti in ogni stante trascorso all’interno della struttura.

Baia Caddinas, hotel Sardegna con centro wellness, si trova sul mare cristallino della Costa Smeralda. Gli ospiti dell’hotel passano le loro giornate rilassandosi sulla sabbia bianca e finissima, a pochi passi dal rigoglioso giardino dell’Hotel Baia Caddinas.

La struttura è immersa nella lussureggiante natura della Costa Smeralda e mette a disposizione dei suoi clienti tutti i servizi necessari a trascorrere giorni di vacanza indimenticabili. Lo staff dell’hotel Baia Caddinas offre la propria professionalità per assecondare anche le esigenze delle famiglie con bambini.

Mentre, per gli amanti del benessere l’Hotel Baia Caddinas mette a disposizione dei suoi clienti un elegante e moderna SPA e un percorso wellness ideato per il benessere del corpo e della mente. Per le coppie in cerca di relax, una Private SPA, dove trascorrere ore indimenticabili in coppia.

L’accuratezza dei servizi e l’offerta di servizi ideati appositamente per famiglie rendono il Baia Caddinas un rinomato Family Hotel, il primo a Golfo Aranci, nella stupenda Costa Smeralda.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>