Home » Hotel / Residence

Trascorri le tue vacanze a Rimini!

18 aprile 2017 356 views Nessun Commento

nati

Rimini è il luogo perfetto dove trascorrere una vacanza all’insegna di sole, mare, relax e tanto divertimento.
Presso gli stabilimenti balneari le esigenze degli ospiti vengono messe al primo posto per questo sono state create ampie aree giochi per i bambini, servizio babysitting, vasche idromassaggio, campi da beach volley, beach tennis e basket.
Inoltre ogni giorno vengono organizzate gare, concorsi, balli, animazione e tanto altro ancora.
Tantissimi i locali di divertimento, bar, pub, discoteche anche direttamente in spiaggia, locali notturni per ogni età, che offrono una continua allegra movida.
Questa città ha anche una storia di più di 2000 anni, fondata dai Romani nel 268 a.C, ospita monumenti quali l’arco d’ Augusto e il ponte di Tiberio.

Hotel National

L’ Hotel National a Rimini è una struttura alberghiera 4 stelle ideale per vacanze benessere sul mare, incontri e soggiorni di lavoro.
L’atmosfera raffinata che si respira in questo hotel renderà la tua vacanza a Rimini indimenticabile.
Un ambiente confortevole e ricercato, moderno ed accogliente che si coniuga sapientemente con servizi di pregio: camere ampie con comfort di livello internazionale, insonorizzate, dotate di balconi e grandi terrazze che permettono una splendida vista sul mare di Rimini.Rimini e la riviera Romagnola sono rinomate per la loro tradizione enogastronomica. L’Hotel National 4 stelle di Rimini vi offre la possibilità di degustare un’ampia varietà di piatti al “Ristorante Zafferano“, l’unico panoramico con terrazzo ombreggiato sul mare, con ampie vetrate sul mare.Numerose anche le offerte che l’ hotel National offre ai suoi ospiti ogni anno, scoprile sul sito: www.nationalhotel.it

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>