Home » Hotel / Residence

Vacanza benessere in Riviera Adriatica a Riccione

17 dicembre 2014 1.567 views Nessun Commento

hotel baltic a riccioneUna vacanza benessere non deve per forza essere in una località dispersa nel nulla. Il benessere può essere trovato anche in una località nota per le sue spiagge attrezzate e per i suoi locali notturni come Riccione. Sulla Riviera Romagnola già da ora si possono trovare tante offerte hotel benessere Riccione che includono l’accesso alle terme. Riccione Terme ha un suo centro termale con piscine, percorsi e trattamenti termali adatti ad ogni esigenza curativa o di wellness.

Hotel benessere a 4 stelle

Il benessere a Riccione è sinonimo di Hotel Baltic, un hotel 4 stelle sul nuovo lungomare di Riccione. La vacanza all’Hotel Baltic è all’insegna del relax e del wellness fin dall’arrivo, quando lo staff professionale e cortese, accoglie gli ospiti con un drink di benvenuto. Hotel Baltic propone ai suoi ospiti molti pacchetti che includono l’ingresso alle Terme di Riccione proprio perchè il Baltic è uno tra gli hotel a Riccione vicino le terme. Un’oasi nel verde di Riccione che da oltre 50 anni accoglie viaggiatori dal tutto il mondo. Eleganza e comfort per una vacanza a Riccione direttamente sul mare.

Family hotel a Riccione

Oltre ai servizi dedicati ad una vacanza di benessere, Hotel Baltic è anche un hotel per famiglie a Riccione. Tanti servizi specifici per gli ospiti più piccoli per rendere la vacanza più rilassante possibile. Durante i pasti è attivo anche il servizio di baby sitting con uno spazio dedicato dove i bambini possono andare a giocare. Anche le tariffe sono family e propongono sconti e piani famiglia.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>