Home » Hotel / Residence

Vacanze a Riccione e vicino ai parchi divertimento

23 luglio 2013 1.915 views Nessun Commento

Divertimento e tranquillità, queste sono le due uniche parole chiave per trascorrere un’estate davvero fantastica. Divertimento per i bambini, tranquillità per i grandi, tutto però deve essere vissuto soggiornando in un’unica località. Quale? Riccione naturalmente, la località numero uno in Italia per eventi, attrazioni, servizi e tranquillità. Non c’è niente di meglio, che trascorrere un periodo di relax con la propria famiglia o con gli amici in un confortevole hotel a Riccione 3 stelle, proprio come l’Hotel Amalfi.

Questa moderna struttura è, infatti, in grado di accogliere ospiti di qualsiasi età senza alcun problema, poichè i servizi offerti sono studiati per un’ospitalità da primi della classe. Coloro che sceglieranno il trattamento del tipo hotel a Riccione all inclusive, sapranno di non dover sborsare più un Euro, dati gli innumerevoli confort e servizi a disposizione con questa formula. Situato a pochi metri dal mare e a pochi passi dal centro cittadino, l’Hotel Amalfi è da considerarsi il “rifugio” ideale per coloro, che sono alla ricerca del divertimento più puro.

I vicini parchi di divertimento, con i quali la struttura ha saputo stipulare ottime convenzioni, sono il vero paradiso per tutti coloro che amano il divertimento più di ogni altra cosa al mondo. Mirabilandia, Acquafan e l’Italia in miniatura sono solo alcuni dei parchi divertimento presenti a pochi km dall’Hotel Amalfi. Proprio questa notevole vicinanza, ha portato la gestione a promuovere nuove offerte parchi a Riccione in Hotel 3 stelle, attraverso le quali potrete si divertirvi, ma anche risparmiare. L’estate non è ancora entrata nel momento clou, perciò approfittate di queste offerte e buttatevi a capofitto in una vacanza dal sapore unico.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>