Home » Hotel / Residence, Spiagge

Vacanze al mare a Cattolica: spiaggia, mare e divertimento

19 giugno 2013 1.175 views Nessun Commento

Hotel Negresco Spiaggia CattolicaPer le vacanze estive si trovano tante offerte degli hotel di Cattolica: la riviera romagnola è sempre una delle mete preferite di turisti italiani e stranieri per le sue spiagge e le sue attrazioni. Nel corso degli anni, la città di Cattolica è diventata sempre più conosciuta e per questo motivo i turisti sono alle ricerca di hotel con spiaggia e offerte all inclusive.

Il Negresco è un hotel di Cattolica con spiaggia dove è possibile trascorrere vacanze serene godendo di tutti i moderni comfort messi a disposizione dell’albergo. Le offerte all inclusive dell’hotel Negresco di Cattolica sono ideate per coppie, famiglie e gruppi di amici che vogliono trascorrere vacanze in rivera romagnola all’insegna del relax e del divertimento.

Il Negresco è l’hotel di Cattolica con spiaggia che concede l’accesso diretto al “Altamarea beach village”. Per arrivare alla spiaggia dall’hotel Negresco non bisogna attraversare alcuna strada, per questo motivo l’albergo è ideale anche per famiglie con bambini piccoli e vivaci. La spiaggia dell’hotel di Cattolica accoglie i suoi ospiti con un ricco programma di animazione e tanti giochi pensati per divertire grandi e piccini.

Il Negresco è l’hotel che propone offerte all inclusive a Cattolica pensate per chi in vacanza vuole rilassarsi. Una volta arrivati all’hotel, infatti, i clienti non devono far altro che godersi le giornate di sole in spiaggia, visitare Cattolica e i suoi caratteristici dintorni e scoprire le meraviglie di una vacanza all inclusive.

Le camere del Negresco, hotel di Cattolica con spiaggia, sono ideate per assicurare vacanze all’insegna del relax anche ai clienti più esigenti. L’ingresso diretto alla spiaggia, la posizione centrale e la possibilità di raggiungere i principali parchi divertimento della riviera romagnola lo rende ideale per qualsiasi tipo di vacanza.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>