Home » Hotel / Residence

Vacanze al mare a Rimini: offerte per famiglie in pensione completa

22 marzo 2013 1.773 views Nessun Commento

L’estate 2013 si avvicina lentamente e con essa la frenetica ricerca della struttura migliore, che possa ospitare una stressata famiglia.
Le località italiane si presentano come ogni anno nel loro aspetto migliore, pronte a coccolare gli ospiti con attrazioni e servizi ogni anno sempre più esclusivi.
Tra le tante mete italiane, che ogni anno registrano il tutto esaurito, sicuramente è la riviera romagnola quella che ad ogni appuntamento estivo dispone di nuovi servizi ed appuntamenti giornalieri da non perdere. Le offerte legate alle strutture della riviera romagnola non mancano di certo, ma per posizione strategica e rapporto qualità-prezzo è certamente la zona di Rimini quella più interessante.
Gli alberghi riminesi sono molto curati e dispongono di personale altamente qualificato, ma spesso la famiglia che vuole sostare a Rimini ha delle esigenze particolari da soddisfare.
In molti cercano ad esempio un hotel con piscina a Rimini andando così a precludere alcune scelte. Non lontano dal centro città però, si trova il Bellariva Feeling Hotel di Rimini fornito di piscina e di tanti altri servizi che lo rendono veramente unico.
La struttura ospita al suo interno camere estremamente curate nei materiali e nello stile, ma è la filosofia del family hotel la vera carta vincente. L’hotel per famiglie di Rimini è contraddistinto da servizi ed offerte, riservate esclusivamente a chi ha deciso di passare il periodo vacanziero con la propria famiglia. La scelta del Bellariva Feeling abbraccia così diverse tipologie di clienti, dal teenager alla famiglia, i quali non potranno rinunciare ad un hotel in pensione completa a Rimini.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>