Home » Hotel / Residence

Vacanze al mare a Rimini con gli amici a 4 zampe

28 aprile 2014 1.358 views Nessun Commento

La migliore soluzione estiva? Un hotel a Rimini 3 stelle

Quando si pensa all’estate e soprattutto alle tanto attese vacanze, si cercano spesso soluzioni che siano in grado di unire il relax, il vantaggio economico e perchè no anche il piacere di trascorrere una splendida vacanza con il proprio amico a 4 zampe. In un moderno hotel a Rimini 3 stelle tutto questo è possibile.
Non è uno scherzo, ma è la verità! Presso l’hotel Accademia di Rimini infatti, potrete soggiornare in completo relax, riuscendo comunque a risparmiare e trovando una struttura in grado di ospitare anche il vostro fedele amico a 4 zampe.

Cogli al volo le offerte last minute per hotel a Rimini

Spesso si sente dire che il sole di Giugno sia il migliore da prendere sulla spiaggia in riva al mare. Perchè allora non approfittare delle offerte last minute per hotel a Rimini, per stabilire se davvero a Giugno la spiaggia ed il sole hanno tutto un altro “sapore”?

Un paradiso di hotel a Rimini con animali ammessi

Il dilemma di portare con sè il fedele amico a 4 zampe è ricorrente ogni volta, che si pensa alla prossima vacanza estiva. Questo perchè purtroppo esistono strutture, che non permettono assolutamente l’ingresso dei nostri amici a 4 zampe ed altre che non offrono i servizi adeguati ad una permanenza senza brutte sorprese. Cosa fare allora? Facile, si sceglie un hotel a Rimini con animali ammessi come l’hotel Accademia. In un’oasi di tranquillità e di relax, troverete la giusta accoglienza ed i giusti servizi per trascorrere al meglio una bellissima vacanza con il vostro fedele amico a 4 zampe.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>