Home » Hotel / Residence

Vacanze economiche in pensione 2 stelle di Riccione

9 gennaio 2014 2.043 views Nessun Commento

Hotel Lara Riccione

Pensione economica a Riccione

Riccione è conosciuta in tutto il modo soprattutto per le sue spiagge e per la vita notturna molto vivace che la contraddistingue, soprattutto durante i mesi estivi, rendendola un punto di riferimento per tutta la riviera romagnola. Oltre alle numerose discoteche, in estate anche i parchi divertimenti  richiamano migliaia di turisti e sono moltissimi coloro che ne approfittano per passare qui un lungo fine settimana in modo da poter godere appieno delle bellezze del posto, ricercando per l’alloggio una pensione economica a Riccione.

Hotel 2 stelle di Riccione

Tra gli hotel 2 stelle di Riccione, l’Hotel Lara risulta essere sicuramente una piccola perla, vista la sua vicinanza alla spiaggia della città, l’ottima cucina a disposizione dei propri ospiti che permetterà di gustare i piatti tipici della tradizione romagnola, e il prezzo decisamente conveniente.
Presso l’hotel Lara è inoltre possibile utilizzare gratuitamente le biciclette messe a disposizione dalla struttura, utili sia per andare al mare che per scoprire alcuni posti deliziosi presenti nell’entroterra o lungo la costa romagnola. Per tutti gli ospiti dell’hotel è inoltre gratuito l’accesso al Beach Planet, il grande parco acquatico di Riccione aperto tutto l’anno dove vengono organizzate splendide feste in piscina e dove è possibile passare una giornata in allegria con tutta la famiglia, viste anche le numerose attrazioni per bambini.

Hotel a Riccione vicino al mare

L’Hotel Lara è quindi consigliato per chi cerca un hotel a Riccione vicino al mare, con una disponibilità di camere che va dalle camere standard alle matrimoniali superior, tutte provviste di bagno privato, tv satellitare, asciugacapelli ed aria condizionata, dai prezzi decisamente contenuti che oscillano tra i 40 e i 50 euro per il servizio di Bed & Breakfast, a seconda del periodo dell’anno, e tra i 45 e i 70 euro per chi volesse usufruire del trattamento a pensione completa. Spesso è inoltre possibile trovare delle interessanti offerte o dei last minute davvero convenienti.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>