Home » Hotel / Residence

Vacanze al mare a Senigallia per tutta la famiglia

6 febbraio 2013 1.904 views Nessun Commento

La conformazione del territorio tipica della costa Adriatica rende l’hotel Bologna di Senigallia una destinazione turistica ideale per le vacanze al mare per bambini, spiagge bianche, fondali bassi e acque calde, sono indicate per il gioco e il divertimento anche dei più piccoli in tutta tranquillità, ovviamente sempre seguiti dallo staff di animazione se previsto.
Per le famiglie in vacanza la struttura ideale per trascorrere un piacevole soggiorno è sicuramente un family hotel proprio come l’Hotel Bologna di Senigallia, struttura ben nota della riviera Adriatica per tutti i servizi che offre alla clientela con bambini.

L’hotel Bologna di Senigallia infatti è l’albergo ideale per l’accoglienza dei piccoli, potrete far affidamento su personale cordiale e cortese attento alle vostre esigenze e soprattutto a quelle dei vostri bimbi.
Aree attrezzate per il gioco, staff di animazione, kids area in spiaggia, menù ad hoc per un’alimentazione adeguata, possibilità di preparare pappe per i piccoli e il giusto comfort nelle camere anche per le famiglie numerose, con possibilità di stanze comunicanti, sono alcuni dei servizi di questo family hotel.

Le offerte hotel per famiglie nelle Marche come quelle proposte dall’Hotel Bologna possono essere soluzioni all inclusive, comprensive dunque del servizio spiaggia antistante, oppure offerte piano famiglia 2+2=3, oppure bimbi gratis.
Di proposte allettanti anche per il portafoglio ce ne sono, è consigliabile prenotare anche con un certo anticipo per poter approfittare di qualche offerta scontata con la formula del “prenota prima”, oppure essere fortunati con dei last minute hotel Senigallia.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>