Home » Hotel / Residence

Vacanze relax in estate? Scegli il benessere delle terme in Lazio!

22 luglio 2013 1.744 views Nessun Commento

Chi l’ha detto che durante la bella stagione si debba unicamente scegliere il mare come meta delle proprie vacanze estive? Nessuno ovviamente, ma in molti prediligono un fresco tuffo in piscina o al mare, rispetto ad un rilassante e rinvigorente week-end di benessere. Non sanno però cosa si perdono. L’aspettativa di una SPA è quella di migliorare il benessere psico-fisico dell’ospite, aiutandolo ad espellere le tossine in eccesso dal proprio corpo.

Perchè allora non scegliere di trascorrere un periodo di assoluto riposo in un centro SPA benessere nel Lazio? Presso le Terme di Pompeo, struttura moderna e all’avanguardia per servizi e confort proposti, si potrà percepire realmente la bontà dei trattamenti anti età, rinvigorenti e di molti altri, che vanno a completare un’offerta piuttosto ampia.

A pochi chilometri da Roma e nel cuore della Ciociaria, le Terme di Pompeo offrono una magnifica opportunità per vivere un week-end nelle terme del Lazio in assoluta tranquillità. All’interno di questa fantastica streuttura, sarete cullati dall’atmosfera magica di un percorso SPA curato in ogni particolare, avrete a disposizione una sala fitness ed una piscina coperta in cui rinfrescarsi in ogni momento della giornata.

Non finisce qui però. Le Terme di Pompeo, infatti, si sviluppano attorno ad un complesso, che comprende anche un ristorante ed un albergo, lieti di ospitare chiunque voglia “toccare” con mano i benefici delle famose acque acidulo-solforose di Ferentino. Se siete alla ricerca di offerte terme del Lazio, avete trovato il posto giusto. La gestione ha, infatti, come compito quello di far conoscere i propri servizi a quante più persone possibili e come se non attuando una politica di offerte durante tutto l’anno? Le Terme di Pompeo vi aspettano durante tutto l’anno, ma perchè non approfittarne adesso!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>