Home » Hotel / Residence

Vacanze a Rimini tra mare, sole e divertimento

7 marzo 2014 1.788 views Nessun Commento

Vacanze mare RiminiConfort senza compromessi: suite in Hotel a Rimini per l’estate 2014

Confort e servizi esclusivi, in un’unica parola Holiday Inn Rimini. Una struttura all’avanguardia per i servizi ed il confort senza compromessi offerti ai propri ospiti. Soggiornare in una suite in Hotel a Rimini come quelle dell’Holiday Inn è un’esperienza da vivere, per trascorrere una vacanza estiva 2014 al top. Non bisogna però pensare a costi eccessivi o a chissà quali clausole nascoste, piuttosto ad un giusto prezzo per un’esperienza, che renderà il vostro soggiorno un memorabile momento.

Divertimento, sole e mare. Dove? In hotel a Rimini Marina centro

Chilometri di riviera pronti ad ospitare migliaia di turisti da ogni parte del mondo. Così si presenta all’appuntamento estivo 2014 la divertente Riviera Romagnola. Sole, mare e tanti servizi esclusivi faranno della vostra vacanza in hotel a Rimini Marina centro, un’esperienza da ricordare assolutamente. Prenotate senza esitazioni presso l’Holiday Inn Rimini. Per il resto, buona vacanza!

Confortevoli vacanze a Rimini in hotel 4 stelle

Una vacanza indimenticabile, deve per prima cosa basarsi sul confort. Una struttura moderna che si rispetti deve infatti, poter garantire servizi esclusivi ai propri ospiti, che saranno così felici di trascorrere una spensierata vacanza estiva. Con un tale proposito le vacanze a Rimini in hotel 4 stelle, saranno le più rilassanti e divertenti che abbiate mai trascorso. Che aspettate allora a vivere un’esperienza estiva lungo la riviera più spassosa d’Italia?!

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>