Home » Hotel / Residence

Wellness hotel a Rimini: offerte hotel sul mare e vicino la fiera

7 aprile 2014 703 views Nessun Commento

Holiday Inn RiminiRimini e il wellness sono un binomio indissolubile sin dagli anni settanta, quando la riviera era la meta preferita dei turisti del Nord Europa. Holiday Inn Rimini è l’hotel 4 stelle che mette a disposizione dei propri clienti un centro wellness con le migliori attrezzature per tenersi in forma. La posizione dell’albergo, situato a pochi passi dal lungomare, lo rende particolarmente adatto per chi vuole tenersi in forma anche con passeggiate sulla spiaggia.

L’albergo è l’hotel di Marina centro a Rimini dove si possono trascorrere sia vacanze rilassanti, sia pernottamenti per motivi di lavoro. La possibilità di raggiungere il polo fieristico di Rimini, infatti, rende l’Holiday Inn un albergo perfetto per chi cerca alloggio in città durante i giorni di fiera. La struttura ricettiva mette a disposizione degli ospiti 7 sale in cui organizzare meeting aziendali a Rimini. Le sale possono essere allestite in base al numero dei presenti e sono dotate di proiettore, collegamento internet e tutti gli strumenti necessari per organizzare presentazioni e riunioni.

Holiday Inn è l’hotel di Rimini con parcheggio privato che assicura la disponibilità di posto per tutti i clienti. Il parcheggio dell’albergo, infatti, è strutturato in modo da accogliere tutte le automobili di clienti e partecipanti agli eventi. La struttura è perfetta per accogliere aziende e professionisti che desiderano svolgere presentazioni e riunioni in un ambiente elegante, dotato di tutti i comfort e con personale esperto al proprio servizio.

Lasciaci un tuo commento!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Sii gentile. Non fare confusione. Rimani sul tema. Niente spam.

Per commentare puoi usare questi tag html:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>