Recensioni Hotel
Il blog di OpenFeedback nasce dall’esigenza di dare maggiore visibilità alle esperienze di viaggio, alle opinioni sugli hotel, residence e strutture turistiche, recensioni su ristoranti e gelaterie, aziende e stabilimenti balneari.
Il sito sulle opinioni degli hotel e il blog di Open Feedback sono frutto del lavoro di Pensare Web Srl di Rimini, un’agenzia web che opera da anni nel campo della realizzazione di siti internet dinamici e portali turistici.
Pensare Web segue i suoi clienti dalla realizzazione del sito, fino al suo posizionamento (SEO) e alla promozione sui motori di ricerca (search engine advertising e campagne Pay per Click). La nostra web agency inoltre si occupa di mettere a disposizione del suo portfolio clienti le migliori soluzioni tecnologiche per snellire i processi di comunicazione aziendali o verso la clientela.
Con OpenFeedback dai voce alle tue opinioni!
Cos’è e come funziona Openfeedback?
Openfeedback è un sistema che permette di condividere sul web le proprie esperienze di viaggio, recensioni e commenti, e di fare passaparola sugli alberghi e strutture turistiche visitate.
Raccogliamo i commenti lasciati direttamente dai clienti, le recensioni sulle strutture ricettive e le opinioni sulle aziende del settore turistico perché la nostra mission è quella di contribuire a “costruire la reputazione” dei nostri clienti e, allo stesso tempo, offrire ai consumatori finali la possibilità di lasciare il proprio commento e scegliere le aziende in base alla loro popolarità.
Se sei stato cliente in un hotel, ristorante, gelateria o residence e vuoi dire la tua, Openfeedback è il sito che fa per te!
Lo scopo di Openfeedback è quello di aiutare, ovviamente nel rispetto degli altri, i gestori delle attività a conoscere i loro punti di forza e migliorare il proprio servizio.
Che differenza c’è tra un sito di recensioni e Open Feedback?
Open Feedback, a differenza di tutti gli altri portali di recensioni, garantisce al visitatore la possibilità di leggere tutte le recensioni scritte per commentare hotels ed esercizi commerciali, fidandosi in particolare soltanto delle “recensioni autenticate“.
Le recensioni autenticate infatti, sono commenti che è possibile scrivere all’interno di Openfeedback, soltanto dopo aver ricevuto dal gestore dell’esercizio commerciale, uno speciale codice PIN originale per ogni cliente.
Se anche tu vuoi dire la tua, allora cerca la struttura di cui vuoi raccontare e lascia un’opinione!
Se invece sei il gestore di un albergo o esercizio commerciale e vuoi sapere come essere inserito nel sito delle recensioni turistiche e come ottenere un pannello di raccolta delle recensioni nel tuo sito, allora CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
Se sei un webmaster e vorresti fare uno scambio link con questo blog, scrivi a seo@pensareweb.it.
Il nostro staff ti risponderà al più presto!
Lasciaci un tuo commento!